Linda (cialy_girl) wrote in lovvoverse,
Linda
cialy_girl
lovvoverse

[Scheda] Lily Bloomberg



Nome: Liliane "Lily" Bloomberg
Genitori: Edward Bloomberg, Rose Wilson
Altri parenti: Joey Wilson (zio materno), Elise Roth (cugina materna adottiva), Allan Wilson (cugino materno), Leonor Wilson (cugina materna) Spoiler: Zachary Zatara II (marito), Stella Zatara (cognata), Alice Zatara (figlia), Arlette Zatara-Chase (nipote)
Aspetto fisico: Da bambina ha una carnagione chiara e capelli rossi, ma a causa del sigillo di Neron il suo aspetto cambia notevolmente: la sua pelle diventa rosso scuro, i suoi capelli bianchi, viene dotata addirittura di coda e corna: i suoi occhi, però, restano sempre azzurri. Grazie al bracciale che le dona Leonor riacquista un aspetto umano quando lo indossa tornando ad essere normale.
Nascita: 2005
Luogo di nascita: San Francisco
Città: San Francisco, Metropolis, Los Angeles
Morte: 2059
Religione: Atea
Occupazione: Apre un negozio di magia nel ‘30
Carattere: Generosa e dolce, è un po’ timida e goffa nelle relazioni sentimentali ma riesce ad essere incredibilmente testarda e inflessibile quando si mettono in discussione le sue decisioni o quelle di chi le sta accanto. Per quanto sappia essere comprensiva detesta che le si mettano i piedi in testa: diventa acida con le persone arroganti, con chi giudica a prescindere.
Al contrario è molto più paziente in qualsiasi altra situazione, evita di impicciarsi o dare giudizi a prescindere, sebbene si accorga sempre di quel che succede aspetta che siano le persone ad aprirsi. Lei per prima non ama essere forzata, di conseguenza cerca di non commettere questo errore con chi ama. Da adulta diventa ancora più matura, acquista una maggior sicurezza di sé realizzando quanto esattamente sia importante il suo affetto per alcune persone.
Identità: Kid Devil/Red Devil
Costume: Pantaloni neri aderenti a mezza gamba, top nero, gilet rosso.
Poteri/Abilità:
• Può controllare la propria temperatura corporea, arrivando ad ustionare gravemente chiunque la tocchi. Può elevarla fino a cambiare addirittura la temperatura del luogo in cui si trova.
• È in grado di soffiare fiamme.
• Forza superiore a quella umana.
• Guarigione accelerata.
• Esperta nell’uso delle armi bianche grazie agli insegnamenti di Rose Wilson e Joey Wilson.
• Esperta nel combattimento corpo a corpo grazie agli insegnamenti di Rose Wilson, Joey Wilson e Kara Zor-El.
• Teletrasporto, utilizzando la coda può creare un circolo grazie al quale si trasporta in qualunque posto abbia già visitato.
• Conosce molti trucchi di illusionismo, insegnateli da Zachary Zatara e Zachary Zatara II. Più che un’illusionista di per sé, Lily ha occhio per riconoscere e capire i trucchi dei maghi.
• Parla correttamente l'inglese, il kryptoniano (seppure con un accento terribile a detta del marito), il tamareniano, tutte le parolacce in russo e ha qualche nozione di italiano.
Equipaggiamento:
• Le sono state donate due spade Tamahagane di Promethium impoverito, da Slade Wilson ma Lily non le porta mai in missione preferendo i propri poteri, si limita ad allenarsi con i cugini.
• Bracciale in grado di ridarle un aspetto umano, regalo di Leonor, che però non influisce sui suoi poteri che restano comunque invariati.
Team: Teen Titans, Outsiders
Storia:
2005/2009 - Passa i primi anni di vita in un ambiente estremamente affettuoso e protettivo, non solo grazie ai genitori ma anche per la presenza di svariati zii e zie. Fin da bambina lega molto con Zachary Zatara Jr ed i cugini, con i quali si ritrova spesso per il legame che unisce le rispettive famiglie.
2010/2013 - Il giorno in cui Neron riesce a riscuotere, a dispetto dei sigilli posti da Kid Eternity, il patto con Eddie, decide di imporre il proprio sigillo anche sulla figlia: Lily si ritrova improvvisamente ad acquistare un aspetto demoniaco mentre il padre sparisce nel nulla. Per far fronte a questa situazione, nel momento in cui ogni altra via per riportare Eddie in sé si è rivelata vana, Rose decide di lasciare momentaneamente Lily alle cure di Zachary e Kara, dati i problemi che suo fratello sta vivendo con la Chiesa di Sangue.
Lily cerca di essere forte come le ha chiesto la madre e, sebbene sia estremamente preoccupata per i genitori, cerca di fidarsi di Rose: il tempo passato con Kara, Zachary e i loro figli è comunque qualcosa a cui ricorderà con affetto date le attenzioni di tutta la famiglia nei suoi confronti. Viene periodicamente portata a trovare anche gli zii, grazie a Zachary e Raven impara a controllare i propri poteri.
2014/2016 - Accoglie con estrema goia e sollievo il ritorno dei proprio genitori [arc #14]. Evita in ogni caso di fare domande sugli anni passati lontano da lei, e non nutre alcun tipo di rancore nei confronti dei due che immediatamente cercano di rimediare al tempo perso. Rose decide, con l’approvazione di Eddie, di allenarla più seriamente al combattimento.
2017/2018 - Viene invitata da Allan ad entrare a far parte dei Teen Titans: dopo averne parlato con i genitori accetta l’offerta, indicando anche Zachary Zatara Jr come possibile componente [arc#30]. Qui rafforza il proprio rapporto con i cugini e non fa fatica a legare anche con il resto del gruppo.
coming soon
Curiosità:
• Per la sua nascita Tim Drake le ha regalato un braccialetto in oro con incise le sue iniziali. A causa della madre, Lily ha preso a chiamarlo il "bat-braccialetto" molto presto.
• Durante il periodo in cui i suoi genitori erano assenti ha abitato sia con Zachary Zatara e Kara Zor-El sia con gli zii Joey Wilson e Raven. A causa dei problemi con la Chiesa di Sangue, Joey non ha reputato saggio tenere la nipote con sé tutto il tempo, l’aiuto del mago e della kryptoniana è stato indispensabile.
• Ricorda vagamente il cambiamento del suo aspetto, ha immagini poco chiare della madre e degli zii spaventati e preoccupati, e in mezzo a tutto quel caos è sempre risaltato il commento di Zachary II: "Sei diventata tutta rossa." detto con un tono assolutamente tranquillo per proporle poi di giocare. Zach è stato il primo in grado di distrarla da quella situazione.
• Ha sempre studiato da privatista a causa dei suoi poteri - c’era il pericolo che ustionasse involontariamente qualche bambino e lei per prima non voleva rischiare.
• Ha capito relativamente presto di essere innamorata persa di Zachary, ma aveva una grande paura di perderlo nel caso non avesse ricambiato i suoi sentimenti o se la loro storia non avesse funzionato e abituata com'è alla sua presenza e al suo sostengo le è mancato il coraggio di rischiare per molto tempo.
• Stella Zatara ha cominciato a provarci con lei prestissimo, ma Lily ha sempre rifiutato le sue avances.

[Foto: Madisen Beaty - Personaggio: cialy_girl, namidayume]
Tags: !scheda pg, pg: lily bloomberg, » città: los angeles (usa), » città: metropolis (usa), » città: san francisco (usa), » team: outsiders, » team: teen titans, • hero
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

  • 0 comments