namidayume (namidayume) wrote in lovvoverse,
namidayume
namidayume
lovvoverse

[Scheda] Brion Logan



Nome: Brion Logan
Genitori: Garfield Logan, Tara Markov
Altri Parenti: Slade Logan (fratello maggiore), Brion Markov (zio materno), Spoiler! Luna Erkens (moglie), Tara Leonor Logan (figlia), Erika Luna Logan (figlia), Grant Allan Logan (nipote), Gabriel Logan (nipote)
Aspetto fisico: In condizioni normali i suoi capelli sarebbero biondi e gli occhi verdi, ma i geni e il potere del padre hanno reso la sua pelle e i suoi capelli completamente verdi.
Nascita: 2004
Luogo di nascita: Markovburg (Markovia)
Città: Markovburg (Markovia), Los Angeles (USA)
Morte: 2066
Religione: Ortodossia markoviana, anche se non pratica in modo rigoroso
Occupazione: Regna sulla Markovia dal 2025 fino alla morte.
Carattere: Iperattivo e sempre con la battuta pronta, Brion risulta incapace di tenere per sé un qualsivoglia pensiero, risultando spesso il pagliaccio della situazione. È sincero e schietto, fino a diventare brusco, socievole fino allo stremo e anche un po’ irascibile. È sempre pronto ad aiutare gli altri, anche quando disapprova le rispettive scelte, e, anche se è generalmente sicuro di sé, soffre quando viene sottovalutato o poco considerato. Non apprezza le bugie o le scappatoie, convinto che le situazioni vadano affrontate di petto, e riesce a legarsi facilmente, sebbene non sempre lo dimostri. Con i propri affetti, diventa possessivo e protettivo; lasciar andare e staccarsi dagli altri, infatti, è una cosa che impara solo col tempo e per l’intervento di forze maggiori.
Identità: Beast Boy
Costume: Tuta aderente nera e viola a maniche corte, stivali viola.
Poteri/Abilità:
• Capacità genetica di trasformarsi in qualsiasi animale conosciuto; durante la trasformazione ne ottiene la forza e l’aspetto, ma le sue capacità intellettive e la voce rimangono gli stessi, anche se sviluppa una maggiore intuitività nei loro confronti.
Team: Teen Titans
Storia:
2004/2010 – Brion spende tutta la propria infanzia alla corte di Markovia, con occasionali viaggi in Italia e negli Stati Uniti per incontrare gli amici e i parenti dei genitori. E’ molto legato al padre, con cui trascorre spesso del tempo per allenare i propri poteri già in tenera età, alla madre e al fratello, che considera propri punti di riferimento. Dal 2007 in poi, al trasferimento degli Stone, si avvicina molto a Sylar. Durante questi anni ha modo di conoscere anche Allan e Leonor Wilson.
2011/2018 – Continua ad allenarsi con parenti e amici, anche se lo fa più per divertimento che con l’intento di iniziare una carriera da eroe. Nel 2017 viene coinvolto nel progetto della fondazione dei Teen Titans soprattutto per entusiasmo, riuscendo a trascinarsi dietro Sylar [arc #30]. Si trasferisce quindi negli Stati Uniti, dove assume l’identità di Beast Boy in onore del padre. Nei primi mesi di permanenza nella squadra ha modo di conoscere Lily Bloomberg e Zachary Zatara Jr.
Il primo anno in squadra scorre piuttosto tranquillo, mentre i Titans acquisiscono fama e nuovi membri. Intanto, Brion contribuisce attivamente al creare disturbi nel rapporto con l’Infinity Inc.
coming soon
Curiosità:
• Ogni tanto parla in tedesco con Slade.
• L’animale in cui preferisce trasformarsi è l’orso.
• E’ vegetariano.
• Quando Allan ha baciato Slade, Brion non ha rivolto la parola al fratello per una settimana e rispondeva a monosillabi ad Allan stesso.
• La sua prima volta è stata con Claire Freleng, membro del fanclub dei Teen Titans.
• Per Leonor Wilson ha sempre nutrito dei sentimenti un po’ più teneri di quanto volesse far credere, anche se non è mai riuscito ad ammettere il suo affetto per lei nemmeno con se stesso.
• Nonostante il suo avvicinamento improvviso lo abbia reso inizialmente sospettoso nei confronti di Luna Erkens, in seguito i due hanno sviluppato un solido rapporto di fiducia reciproca, rispetto e assoluta onestà. Luna è diventata, col tempo, la sua migliore amica e una delle poche persone in grado di comprenderlo alla perfezione.
• Al contrario di sua moglie, ha appoggiato fin dal principio il desiderio delle figlie di diventare eroine ed entrare nei Teen Titans, così come, da bambine, le spingeva a diventare amiche di Grant Logan e Logan Stone.
• Il Regno di Markovia è gemellato con il Regno di Tamaran, grazie all’amicizia che lega i due sovrani.


[Foto: Zach Shada – Personaggio: cialy_girl, namidayume]
Tags: !scheda pg, pg: brion logan, » città: los angeles (usa), » città: markovburg (markovia), » team: teen titans, • hero
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

  • 0 comments