namidayume (namidayume) wrote in lovvoverse,
namidayume
namidayume
lovvoverse

[Scheda] Carrie



Nome: Carrie (dal 2016)
Genitori: Sconosciuti
Altri parenti: Cain (fratello) Spoiler: Vincent Marsh-Morton (compagno), Elaine (figlia)
Aspetto fisico: capelli lunghi, lisci, castano chiaro, occhi verdi. È alta, e ha un fisico slanciato.
Nascita: 2003
Luogo di nascita: Parigi (Francia)
Città: città sconosciuta (Siria); Los Angeles (USA)
Morte: 2066
Religione: Musulmana
Occupazione: Entra a far parte degli HIVE, che si mantengono con svariati furti oltre che con i fondi dell'associazione, nel '27 diventa mercenaria al fianco di Mister Vic, nel '31 torna nella Lega degli Assassini
Carattere: Carrie è una ragazza seria e controllata, non la si è mai vista perdere il controllo per quanto la situazione potesse essere difficile, questo la fa sembrare più indifferente e fredda di quanto in realtà non sia. Non ha una grande capacità di relazionarsi, e il suo voto di silenzio non aiuta, ma tiene davvero a chi riesce a legarsi a lei nonostante queste prime difficoltà.
Grazie agli insegnamenti della Lega tende a rispettare le autorità - a volte senza riflettere sugli ordini che le vengono dati -, ma quando vuole sa ragionare perfettamente con la propria testa, infatti non ha mai fatto nulla che potesse svantaggiarla.
Identità: Nessuna
Costume: Maglia nera senza maniche con cappuccio, pantaloni sempre neri, entrambi in tessuto leggero, una maschera che copre la metà inferiore del viso, lasciando scoperti solo gli occhi, anfibi. [qui]
Poteri/Abilità:
• Grazie agli insegnamenti della Lega è una esperta in svariate arti marziali: il combattimento a mani nude è quello che le riesce meglio.
• Capacità di intuire le mosse dell'avversario in base al linguaggio del corpo.
• Ha un’ottima mira ed è un’esperta nell’uso delle armi bianche.
Equipaggiamento:
• Coltelli da lancio
Team: Lega degli Assassini; HIVE
Storia:
2003/2005 - Figlia di un diplomatico francese, non ha alcun ricordo del periodo passato con i genitori biologici, di conseguenza non fa fatica ad adattarsi alla vita in cui Lady Shiva la trascina quando, per lavoro, uccide i genitori della bambina lasciando in vita lei e il fratello, per decidere poi di portarli con sé alla Lega degli Assassini senza dar loro un nome [arc #16].
2005/2008 - Crescendo nell’ambiente sviluppa una forte fiducia e ammirazione per Lady Shiva ed il fratello, prende molto sul serio gli allenamenti e si dimostra una valida allieva fin da piccola.
2009/2011 - Per aumentare le proprie capacità e concentrarsi solo sul combattimento decide di fare voto di silenzio: questo non si ripercuote sul rapporto con il fratello o con Lady Shiva, ma le relazioni con altre persone diventano più fredde e distaccate. Continua quindi a studiare le tecniche di combattimento e si avvicina sempre di più alla religione islamica. All’arrivo di Cassandra Cain alla Lega la ragazza ha tutto il tempo di conoscerla e, in quanto figlia della propria mentore, le si affeziona immediatamente.
2012/2015 - Al ritiro di Lady Shiva, i due vengono affidati alle cure di Cassandra: questo non la sconvolge poiché è realmente legata alla donna, ma nel corso degli anni comincia ad avere dubbi sulla propria adesione alle Lega. Sebbene non cerchi mai di comunicare i propri pensieri a nessuno, Cassandra e il fratello intuiscono la cosa ma decidono di non farle pressioni in nessun modo.
2016 - Decisa a diventare più autonoma, la ragazza lascia momentaneamente la Lega con l’approvazione sia di Cassandra che del fratello, per andare negli Stati Uniti. Qui decide di unirsi agli HIVE, che stanno reclutando svariati ragazzi, e poco tempo dopo si ritrova a far parte del team di Mister Vic. Qui ritrova anche Zoe Lawton, incontrata precedentemente alla Lega [arc #14].
La squadra si dimostra curiosa del suo silenzio, ma nessuno mette mai in dubbio le sue capacità, viene considerata da tutti parte del gruppo senza che sorgano problemi di sorta – a parte Julian, che è un problema a se stante. Questo riesce a frenare la malinconia che a volte sente nei confronti del fratello e di Cassandra.
2017/2018 - Assiste alla nascita dei Teen Titans – cosa che la tocca ben poco –, alle intrusioni di Thomas Blake Jr alla base degli HIVE – cosa che un po’ la diverte –, e alla formazione dell’Injustice League, decidendo come il resto del team di supportare Mister Vic nella sua scelta di non avere nulla a che fare con la squadra in questione.
Intanto accoglie con evidente goia le visite del fratello, al quale resta ancora legatissima.
coming soon
Curiosità:
• Non ricorda nulla dei suoi primi anni di vita, precedenti al rapimento di Lady Shiva, e la donna non ha mai rivelato né a lei né al fratello quali fossero le loro origini.
• Il nome Carrie glielo hanno affibbiato i membri della HIVE.
• Ha sempre segretamente reputato Niki e Zoe le sue migliori amiche.
• Al contrario di Julian o Zoe, Carrie ha accettato il rito del té imposto da Vic all'HIVE. L'ha anche mantenuto nella Lega.
• Durante il periodo come ospite dei Teen Titans, ha dormito in camera di Ravager.
• Carrie ha interretto il voto di silenzio qualche settimana dopo il primo bacio con Mister Vic, nel 2027, per dirgli che mancava il latte.

[Foto: Isabelle McNally - Personaggio: cialy_girl, namidayume]
Tags: !scheda pg, pg: carrie, » città: damasco (siria), » città: los angeles (usa), » team: hive, » team: lega degli assassini, • villain
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

  • 0 comments