namidayume (namidayume) wrote in lovvoverse,
namidayume
namidayume
lovvoverse

[Scheda] Vincent Marsh-Marton



Nome: Vincent Marsh-Morton
Genitori: Elaine Marsh-Morton, padre ignoto
Altri parenti: Spoiler: Carrie (compagna); Elaine Marsh-Morton II (figlia)
Aspetto fisico: capelli biondi, occhi verdi, viso allungato.
Nascita: 1999
Luogo di nascita: Trenton (USA)
Città: New York (USA); Los Angeles (USA); città sconosciuta (Siria).
Morte: 2041
Religione: seguace della Chiesa Anglicana
Occupazione: Mercenario
Carattere: Rigido e preciso, Vincent ha imparato molto presto a comportarsi da persona matura e responsabile: è un ragazzo che sa il fatto suo, molto attento ai dettagli e riflessivo, questo rende difficile riuscire ad ingannarlo o mentirgli senza venir scoperti immediatamente. Non è esattamente il massimo nel rapportarsi con gli altri, tende ad essere un po’ goffo e a sembrare indifferente, ma conoscendolo più a fondo ci si rende conto di quanto sappia essere protettivo nei confronti delle persone che ripongono fiducia in lui, infatti detesta più di qualsiasi altra cosa deludere chi decide di dargli una possibilità e fa di tutto per riuscire a meritarsi la loro stima.
Quando si fa un’idea su qualcuno non la cambia facilmente, disprezza i manipolatori perché, nonostante sia uno stratega, per lui un combattimento dovrebbe essere sempre alla pari da entrambe le parti. Sempre per questo suo codice morale tende a rispettare molto i nemici che reputa degni rivali.
Identità: Mister Vic
Costume: Si limita ad indossare un soprabito nero, senza maniche, con vestiti scuri, guanti e anfibi, una maschera simile a quella della madre con i contorni degli occhi neri.
Poteri/Abilità:
• Esperto nell'uso delle armi bianche
• Esperto nel combattimento corpo a corpo
• Stratega
Equipaggiamento
• Due coltelli Bowie
Team: HIVE.
Storia:
1999/2011 - Nasce e cresce nell’ambiente dell’HIVE, fin da bambino viene addestrato alla vita da mercenario per decisione della madre, che intanto continua ad acquistare sempre più potere all’interno dell’organizzazione.
2012/2015 - Lady Vic entra nel Concilio dei Sette degli HIVE, da questo momento in poi, grazie al carattere ubbidiente e alla sua lealtà, Vincent viene spesso preso in considerazione dai capi dell’organizzazione per svariate posizioni di potere e responsabilità: agisce utilizzando il soprannome di Mister Vic. Intanto comincia a legarsi ad altri allievi presenti come Peter Boyle e Bob Tru.
2016/2017 - Gli viene proposto di formare una squadra da stabilire a Los Angeles e il ragazzo accetta, indicando Zoe Lawton (Deadshot), Niki Walken (NID-92215), Peter Boyle (Pyro Ignis), Julian (Black Gun), Bob Tru (Jack Woodward) e , l'ex-allieva della Lega. Grazie al loro lavoro espandono il potere degli HIVE su tutta Los Angeles.
L’entrata in scena dei Teen Titans dà inizio a svariate battaglie che Vincent tenta di gestire al meglio, continuando a mantenere stabile il potere sulla criminalità di L.A.
2018 - Alla nascita della Injustice League Lena Luthor offre loro una collaborazione, ma il ragazzo decide di rifiutare dopo aver incontrato svariate volte la donna, per non mettere la propria squadra nelle mani della Luthor che non ritiene affidabile.
coming soon
Curiosità:
• Mister Vic sta per "Mister Victim", esattamente come la madre, Lady Vic
• E' nato e cresciuto in America, ma la madre, per ogni vacanza, lo ha sempre portato in Inghilterra e solo lì si permettevano di vivere una normale vita da civili. Per questo ha assorbito molto di più lo stile di vita inglese che quello americano.
• Sua madre fa parte della monarchia inglese, ma lui, essendo nato fuori dal matrimonio (e da un padre probabilmente non aristocratico), non ha ereditato nessun titolo.
• Per molto tempo Pyro e Bob si sono litigati un po’ la sua attenzione.
• Reputa sacro il rituale del tè alle cinque, e ha convinto/costretto la sua squadra a cominciarlo a loro volta. Persino alla Torre Titans ha imposto questa regola (finendo per farsi un po’ odiare da Rich Tyler II).
• Nonostante la moglie e la figlia ne facciano parte, Vic non entra mai nella Lega degli Assassini, preferendo lavorare in proprio.
• Eredita la collezione di armi antiche di sua madre. A sua volta, la lascerà alla figlia.

[Foto: Bogdan Angheluta - Personaggio: cialy_girl, namidayume]
Tags: !scheda pg, pg: vincent marsh-marton, » città: los angeles (usa), » città: new york (usa), » team: hive, • villain
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

  • 0 comments