namidayume (namidayume) wrote in lovvoverse,
namidayume
namidayume
lovvoverse

[Scheda] Bob Tru



Nome: Bob Tru
Genitori: Jenna Tru, padre ignoto
Altri parenti: Spoiler: Niki Walken (compagna)
Aspetto fisico: Occhi azzurri e capelli castano chiaro, Bob cerca di mantenere un fisico atletico per tutta la vita, salvo lasciarsi vagamente andare dopo i trenta, ha una carnagione pallida
Nascita: 1999
Luogo di nascita: Portland (USA)
Città: Los Angeles (USA); città sconosciute (Iran); città sconosciute (Turchia).
Morte: 2066
Religione: Ateo
Occupazione: Mercenario
Carattere: Cerca di essere sempre molto pragmatico e deciso nei problemi quotidiani, e una volta compiuta una decisione ne paga le conseguenze evitando rammarichi di qualsiasi tipo. Non ha paura di darsi da fare, si impegna moltissimo in ciò che ritiene importante, ma spesso si aspetta a sua volta il massimo dalle persone.
È testardo e poco incline a lasciarsi influenzare da altrui idee, però è disposto a seguire piani che non concorda se pone fiducia nella persona che vuole metterli in atto; non gli dispiace una compagnia allegra e sa dimostrarsi a sua volta capace di scherzare e stare al gioco senza problemi di sorta.
È sempre molto attento nel giudicare le persone e ci vuole parecchio tempo per conquistare la sua amicizia.
Identità: Jack Woodward
Poteri/Abilità:
• I suoi poteri gli permettono di modificare a piacimento qualsiasi mezzo di trasmissione radio: può quindi cambiare immagini di un telegiornale e le voci delle radiotrasmittenti, facendo vedere e sentire alle persone ciò che vuole: ovviamente più è vasta la sua zona di controllo, più grande è il suo sforzo.
• Abilità nel combattimento corpo a corpo medie.
Team: HIVE; Suicide Squad
Storia: Figlio di una madre single, Bob nasce in una famiglia medio borghese che non ha vissuto molto bene la gravidanza della donna né il suo assoluto riserbo riguardo alla paternità del figlio, che verrà mantenuto anche al bambino stesso. Le difficoltà aumentano quando il piccolo manifesta per la prima volta i propri poteri, modificando a suo piacimento i programmi televisivi. Vive male la situazione familiare e l’incapacità della madre di gestire al situazione si riversa pesantemente sull’opinione di Bob nei confronti dei nonni e degli zii. Nel frattempo si interessa molto al mondo giornalistico, comincia a seguire le vicende dei giornalisti attuali e recupera quelle del passato. Quando nel 2013 Jenna viene convinta a sposarsi con un imprenditore di successo, il ragazzo comincia a percepire una forte distanza anche dalla stessa madre. Nonostante il patrigno gli sia indifferente, è anche offeso e un po’ ferito dal fatto che l’uomo non sembri affatto preoccupato di creare un rapporto, comincia perciò a guardarsi seriamente intorno e a riflettere su come utilizzare i propri poteri per andarsene il prima possibile di casa quando la madre resta incinta, nel 2014. È in questo periodo che si fa notare dagli HIVE, sebbene non entri immediatamente nell’organizzazione prende contatto con svariati membri anziani, fino alla sua entrata nell’ottobre del 2015, a seguito di un litigio con la madre. Qui incontra di sfuggita svariati ragazzi, tra cui Peter Boyle, Zoe Lawton, Niki Walken e l'ex Assassina ma restano conoscenze superficiali, essendo molto concentrato sullo sviluppo delle proprie capacità Bob non cerca di farsi amicizie, è proprio grazie al suo impegno se nel 2016 gli viene proposto di entrare nella squadra capitanata da Mister Vic a Los Angeles: è qui che lega maggiormente con i componenti del team.
Per due anni la squadra riesce a mantenere il controllo di L.A. fino all’arrivo dei Teen Titans, anche se questo non mette realmente in allarme il ragazzo vista la fiducia che ripone nel proprio team.
Coming soon
Curiosità:
• Il suo nick deriva da due giornalisti: Robert Upshur Woodward e Jack Ryder
• Alla base degli HIVE prima e alla Titans Tower poi ha costretto un sacco di gente a sorbirsi lo show condotto da Jack Ryder “You’re wrong”.

[Foto: Chase Crawford - Personaggio: cialy_girl, namidayume]
Tags: !scheda pg, pg: bob tru, » città: los angeles (usa), » team: hive, » team: suicide squad, • villain
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

  • 0 comments