namidayume (namidayume) wrote in lovvoverse,
namidayume
namidayume
lovvoverse

[Scheda] Slade Logan



Nome: Slade Logan
Genitori: Garfield Logan, Tara Markov
Altri Parenti: Brion Logan (fratello minore), Brion Markov (zio materno), Gregor Markov (zio materno) Spoiler! Leonor Wilson (compagna), Angela Wilson (figlia affidataria), Grant Logan (figlio), Luna Erkens (cognata), Tara Logan (nipote), Erika Logan (nipote), Hope Luthor (nipote) Wendy Wilson (nipote), Lionel Luthor (nipote)
Aspetto fisico: Ha i capelli biondi e gli occhi verdi.
Nascita: 2002
Luogo di nascita: Markovburg (Markovia)
Città: Markovburg (Markovia), Los Angeles (USA), New York (USA)
Morte: 2066
Religione: Ortodossia Markoviana
Occupazione: Regna sulla Markovia dal 2025 al 2029; dal 2029 è ambasciatore Markoviano su suolo Statunitense
Carattere: Slade è una persona con la testa ben ancorata alle spalle, che cerca sempre di osservare la situazione con calma e lucidità; è difficile, infatti, fargli perdere le staffe, mentre è molto facile metterlo in imbarazzo. È ingenuo e ha difficoltà a realizzare eventuali cattiverie e malizie negli altri, vedendo quasi sempre solo i loro lati positivi; nonostante ciò, non è facile deluderlo, in quanto la sua bontà lo spinge sempre a dare seconde occasioni e a perdonare. È sicuro di sé e abbastanza testardo, aspetti che lo rendono determinato a raggiungere i propri obiettivi e difficile da piegare. Ha buonissime capacità diplomatiche ed è capace di portare gli altri alla ragione e calmarli, così come di mettere in luce i loro eventuali errori.
Negli affetti, tende a legarsi a lungo termine e ad essere sempre molto fedele e attento a loro.
Identità: Terrance
Costume:
• Nel periodo trascorso con i Teen Titans, utilizza un costume composto di: maglietta nera con una T gialla all’interno di un cerchio, pantaloni al ginocchio gialli, stivali tipo anfibio neri e guanti gialli. Sul viso porta degli occhialoni con lenti gialle.
• Dal ritorno negli USA nel ’29, indossa un costume integrale, a base nera con dettagli gialli e sul petto la medesima T inclusa in un cerchio gialla. Gli stivali sono gialli, così come i guanti; sul viso porta degli occhialoni con lenti gialle.
Poteri/Abilità:
• Geocinesi, che gli permette, tramite la sua forza di volontà, di controllare qualsiasi tipo di elemento geologico – dalla roccia al fango – e di plasmarlo a suo piacimento. Può causare terremoti più o meno intensi e muoversi su pezzi di roccia levitanti.
• In condizioni di estremo pericolo o apprensione, riesce ad assumere la forma di svariati animali; non ha però quasi alcun controllo sull’animale in cui mutarsi e la trasformazione lo indebolisce enormemente.
• Buone capacità di combattimento corpo a corpo e conoscenza di alcune arti marziali. Non ha alcuna capacità nell’uso delle armi, invece.
• Parla correttamente le lingue anglofone e il tedesco; conosce qualche parola di italiano.
Team: Teen Titans, Outsiders
Storia:
2002/2010 – Slade nasce alla corte di Markovia, dove spende tutta la propria infanzia e prima giovinezza; accoglie con gioia la nascita di Brion, cominciando molto presto ad essere per lui un esempio e un punto di riferimento. Ha inoltre, già da bambino, contatti con Allan Wilson e Leonor Wilson, che la sua famiglia va spesso ad incontrare in Italia. Dal 2007, al trasferimento degli Stone, stringe amicizia anche con Sylar.
Intanto, lui e Brion cominciano a dare corpo alla decisione che, un giorno, regneranno sul trono di Markovia.
2011/2016 – I poteri di Slade iniziano a manifestarsi e lui spende diverso tempo ad allenarsi con la madre e gli amici, rafforzando il loro legame. È sempre in questo periodo che apprende della storia dei Titans di cui i genitori sono stati membri e, in particolare, del tradimento da parte di Tara. Non ne resta sconvolto più di tanto, però, e il modo affettuoso e rispettoso con cui guarda a sua madre non ne risente affatto.
2017/2018 – Nell’apprendere della scelta di Allan di trasferirsi negli USA e creare un team di eroi, Slade decide di seguirlo insieme al fratello e a Sylar. Assume quindi l’identità di Terrance ed entra ufficialmente a far parte del gruppo fondante dei Teen Titans [arc #30]. Qui ha modo di legare con Lily Bloomberg e conoscere gli altri membri che pian piano si uniscono loro.
I primi due anni di vita della squadra sono piuttosto tranquilli, sebbene dal 2018 si stabilisca un clima di rivalità con la neonata Infinity Inc.
coming soon
Curiosità:
• Il suo nome è stato scelto dal padre senza l’approvazione di Tara. I Titans e gli ex-Titans del periodo hanno, ovviamente, scherzato a lungo sulla cosa. La motivazione principale di Gar sarebbe stata che “Slade Logan suona bene”.
• Quando è entrato nei Teen Titans, il suo principale obiettivo era riabilitare il nome di sua madre.
• Le fangirl dei Teen Titans lo shippano assiduamente con Allan Wilson, così una volta, per farle contente, Allan ha pensato bene di baciarlo davanti a tutte loro. Slade non gli ha parlato per un mese e, per lo stesso periodo, ha dovuto sopportare i borbottii incazzati di Brion e le occhiate storte di Leonor.
• Nei primi tempi di formazione della squadra, girava voce che fosse figlio di Tara Markov e Slade Wilson, poiché non è verde. Per questo Allan lo chiamava spesso “zio”.
• Ogni tanto, lui e Brion parlano in tedesco.
• Sebbene cercassero di non farsi scoprire dai rispettivi compagni di squadra, lui e Lian Harper erano amici.
• E’ vegetariano e ha cercato per lungo tempo di convertire l’intera squadra, senza riuscirci.
• Le rare volte in cui si trasforma in animale, tende inconsciamente ad assumere la stessa forma che ha Brion in quel momento o l’ultima in cui l’ha visto trasformarsi.
• Insieme a suo fratello, sognava fin dall’infanzia di regnare sul trono di Markovia, anche se tutti dicevano loro che non sarebbe mai accaduto. Abdicare, tuttavia, non gli è pesato come avrebbe creduto, sia perché lo stare vicino a Leonor aveva la massima importanza ai suoi occhi, sia perché ha avuto piena fiducia nelle capacità di suo fratello.
• Ha sempre cercato di essere una figura presente su cui fare affidamento per Angela Wilson. Non sempre tra i due c’è stata la massima comprensione, tuttavia Angela lo ha spesso considerato un proprio punto di riferimento.

[Foto: Alex Pettyfer – Personaggio: cialy_girl, namidayume]
Tags: !scheda pg, pg: slade logan, » città: los angeles (usa), » team: outsiders, » team: teen titans, • hero
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

  • 0 comments