namidayume (namidayume) wrote in lovvoverse,
namidayume
namidayume
lovvoverse

[Scheda] Julian



Nome: Julian
Genitori: Heron Hoover, madre ignota
Aspetto fisico: Capelli castano scuri, occhi grigi, leggermente più alto della media.
Nascita: 1999
Luogo di nascita: Minneapolis (USA)
Città: Los Angeles (USA); città sconosciute (Iran); città sconosciute (Turchia).
Morte: 2066
Religione: Agnostico
Occupazione: Mercenario
Carattere: Più maturo di quanto possa sembrare, Julian è abituato a sbrigarsela da solo, acquista spirito di squadra solo con il passare del tempo, imparando a creare legami solidi con le persone. Gli piace scherzare e può dimostrarsi un po’ rozzo nei modi, non riesce a parlare apertamente dei propri sentimenti e raramente si rende conto che qualcosa non va se non glielo si dice in faccia, ma nel momento in cui capisce che una persona a lui cara è nei guai fa di tutto per aiutarla. Non apprezza i giri di parole o i sotterfugi, ama parlare direttamente e risolvere le questioni il più presto possibile.
Identità: Black Gun
Poteri/Abilità:
• Combattente medio a mani nude e armi bianche, ottimo con armi da fuoco.
• Esperto di armi da fuoco
Equipaggiamento
FN Minimi
• Due Colt M1911
Team: HIVE; Suicide Squad
Storia: Rimasto orfano di padre, un soldato degli HIVE, che l’ha sempre cresciuto nell’ambito dell’organizzazione, lasciandolo proprio nelle basi durante le missioni, viene permesso al ragazzo – dell’età di dodici anni – di continuare vivere nella sede a Minneapolis per un anno, dopo di ché viene trasferito a Los Angeles, dove ha inizio il primo progetto per l’arruolamento dei metaumani: mettendo persone che già conoscono la vita in quel contesto si spera di riuscire a mantenere un controllo più serrato sulle nuove reclute, che vengono costantemente tenute d’occhio.
Il ragazzo si occupa sempre e comunque delle armi, che il padre gli ha insegnato ad amare ed utilizzare al meglio, gestendo un poligono di tiro all’interno degli HIVE e occupandosi degli armamenti. Si dimostra anche un buon combattente, così nel 2016 viene chiamato ad entrare nella squadra di Los Angeles gestita da Mister Vic.
Qui lega molto con gli appartenenti al gruppo, Zoe diventa la sua compagna di bevute e di tiro al bersaglio, trova un capo di cui fidarsi in Mister Vic, e nonostante la follia dilagante prende in simpatia anche gli altri ragazzi.
Coming soon
Curiosità:
• È privo di cognome perché non ha documento di nascita, per volere del padre è nato in una casa in campagna ed è rimasto con la madre fino al compimento dei tre anni: passato questo periodo di tempo, Heron l’ha preso con sé e mantenuto da solo nelle varie basi degli HIVE. Ha sempre raccontato al figlio che la madre è scomparsa quando lui era piccolo e Julian non ha mai messo in dubbio la sincerità dell’uomo.

[Foto: Thomas Dekker - Personaggio: cialy_girl, namidayume]
Tags: !scheda pg, pg: julian, » città: los angeles (usa), » team: hive, » team: suicide squad, • villain
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

  • 0 comments