lovvine (lovvine) wrote in lovvoverse,
lovvine
lovvine
lovvoverse

[Team] HIVE (2016/2027)

Team: HIVE
Fondato nel: Data sconosciuta
Sciolto nel: attivo fino al 2066
Sede: New York City, Des Moines, Los Angeles e Minneapolis
Leader: Concilio dei Sette
Organizzazione:
Nata con gli scopi primari di conquistare il mondo tramite il terrorismo e svariate manipolazioni della politica mondiale, distruggere tutti i supereroi esistenti e dare formazione – conquistandosi così la loro stima e fiducia – ad una generazione di mercenari, gli HIVE hanno modo di scontrarsi con molti supereroi. A fine Crisi devono fare i conti con le morti dei membri che avevano accettato, per soldi, di entrare a far parte delle battaglie. Iniziano quindi una serie di problemi interni sul potere che impediscono al’organizzazione di riprendersi nel mondo della criminalità; la situazione si sblocca nel 2005, quando prende il potere un nuovo Concilio dei Sette, annullando completamente la figura unica della Mistress (e, in seguito, del Minded) così da lasciare a sette persone scelte pari diritti di organizzazione e potere sugli HIVE. Costoro si concentrano maggiormente sulla ricostruzione delle basi, in un primo momento, e sulla scelta dei nuovi soldati, cercando di essere certi della loro fedeltà.
Una volta recuperato potere economico decidono quindi di concentrarsi sulla formazione dei mercenari piuttosto che sulla conquista mondiale, stipulando con le nuove reclute contratti che li renderanno partecipi di tutti i loro futuri lavori e gestendo le richieste di soldati metaumani o esperti da parte delle organizzazioni criminali.
Inizia l’arruolamento di civili, concentrandosi su coloro che dimostrano capacità fuori dalla norma (sfruttando per forza di cose le persone uscite dal Progetto Everyman), sebbene gli allenamenti siano duri si cerca di non appesantire la situazione personale dei soggetti con un ambiente troppo intransigente, si creano anzi delle basi dove uno dei primi concetti è mantenere intatta la dignità degli uomini, dando loro tutto il necessario.
Inoltre, per dimostrare il successo ottenuto negli ultimi anni e la capacità ci creare nuovi mercenari – facendosi quindi un po’ di pubblicità – viene approvata la proposta di Lady Vic dal resto del Consiglio dei Sette di organizzarsi per creare, in futuro, una squadra pubblica che mostri il loro operato. Scelti i giovani membri, si decide di spostarli a Los Angeles, dove dovranno prendere il controllo delle bande da strada e della criminalità presente nel territorio, così da dimostrare le loro capacità. È soprattutto il riuscire a tenere sotto controllo i supereroi che cercano di fermarli a far capire, nel mondo criminale, quanto realmente gli HIVE siano riusciti a recuperare forza: aumentano quindi le entrate per l’organizzazione che recupera la sua fama.

Squadra di Los Angeles
Leader: Mister Vic
Fondato nel: 2016
Sciolto nel: 2027
Membri:
Bob Tru, Jack Woodward (2016/2027)
Carrie (2016/2027)
Julian, Black Gun (2016/2027)
Niki Walken, NID-92215 (2016/2027)
Peter Boyle, Pyro Ignis (2016/2027)
Thomas Blake Jr, Catman (2022/2027)
Vincent Marsh-Morton, Mister Vic (2016/2027)
Zoe Lawton, Deadshot (2016/2027)
Collaboratori:
Injustice League (2026)
Finanziatori:
• Gruppo finanziato dall'organizzazione a cui appartengono, gli HIVE, e dal parte del ricavato degli atti criminosi della squadra stessa.
Storia del team:
2016 – Nasce la squadra capitanata da Mister Vic per volere del Concilio dei Sette: i giovani membri si occupano, fin da subito, della criminalità di Los Angeles, cercando di piegarla al loro comando tramite omicidi e ricatti, partendo dalle bande di strada. Questo crea svariati disordini nella città.
2017/2018 - L’arrivo dei Teen Titans è, in parte, una distrazione da quello che era l’obiettivo principale, ma gli ordini del Concilio cambiano, gli HIVE devono anche dimostrare di saper tener testa ai supereroi, cercando quindi di non evitare lo scontro ad ogni costo. Inizialmente i contrasti sono violenti, cambiano di tono quando le squadre cominciano, per forza di cose, a conoscersi.
Informazioni:
• Esiste una base in cui si riunisce il Concilio dei Sette, ma a parte i membri stessi nessuno, negli HIVE, sa dove sia.
• In un primo momento è stato un po’ duro, per i ragazzi, dover condividere gli spazi, abituati alla solitudine dalla precedente HIVE, Mister Vic ha dovuto aspettare che si abituassero sia nella vita privata che nel campo agli altri, prima di combattere sul serio. Su questo lato sono stati persi in contropiede dai Teen Titans, che invece fanno molto lavoro di squadra.
• Il té di Mister Vic alle cinque, le repliche di You’re wrong guardate da Bob, munizioni e armi lasciate in giro da Zoe e da Julian, le trappole esplosive di Peter un po’ ovunque sono i tratti fondamentali della loro vita insieme.
Tags: !scheda team, » città: los angeles (usa), » team: hive, • villain
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

  • 0 comments