namidayume (namidayume) wrote in lovvoverse,
namidayume
namidayume
lovvoverse

[Scheda] William Camden



Nome: William Camden
Genitori: Lyman Candem, Dorothy Camden
Aspetto fisico: Capelli ricci, castani, occhi verde-azzurro scuri.
Nascita: 1904
Luogo di nascita: Boston (USA)
Città: Keystone City (USA); Gotham City (USA)
Morte: 2066
Religione: Cristiano Cattolico
Occupazione: Ladro
Carattere: Pronto al giudizio, William è una persona leggermente saccente, assolutamente incrollabile nelle proprie convinzioni e non si fa scalfire da alcun dubbio. È anche molto ingenuo, ha molta fiducia nelle persone ed è ben disposto nei loro confronti, infatti sa essere molto amichevole e altruista quando vuole.
Identità: Lightning/Black Flash
Costume: Tuta nera integrale, con dettagli gialli/oro e una L seghettata - tipo fulmine - all'interno di un cerchio sul petto.
Poteri/Abilità:
• Supervelocità
Team: Injustice League
Storia:
Nato nel 1904 William diventa molto devoto alla propria religione, tanto da mal sopportare il degrado della società: nonostante la giovane età si ritrova spesso a pregare affinché gli sia donato il potere di punire i malvagi per aiutare l'umanità. Proprio fuori dalla sua Chiesa incontra Neron che, sotto aspetto umano, gli promette di esaudire questa richiesta. Il ragazzo accetta la proposta, senza sperarci molto, scoprendosi poco dopo in possesso della supervelocità: sicuro che ci sia dietro una mano divina comincia il proprio operato, punendo coloro che reputa indegni, tuttavia non riesce a gestire il potere nel migliore dei modi e si ritrova, all’improvviso, nel 2017.
Assolutamente confuso e spaesato, prima di realizzare cosa sia accaduto crea svariati disordini a Keystone City: una volta compreso il proprio viaggio nel tempo cerca di accettare la cosa, convincendosi che Dio lo sta semplicemente mettendo alla prova. Ricomincia quindi a punire i malvagi secondo la propria legge morale, facendosi quindi notare sia dai supereroi che dai criminali, prendendo a chiamarsi Lightning.
Vista la paura che è riuscito a far sorgere nei cittadini di Keystone in così poco tempo, nel 2018 gli viene offerto di entrare nella Injustice League. Essendo le strade del Signore alquanto misteriose, il ragazzo accetta.
Curiosità:
• Leonard gli ha creato il costume dopo aver imprecato nel vederlo correre in giro con abiti normali. Inizialmente l'ha proposto nero e rosa, ma per qualche assurda ragione William ha rifiutato.
• Nessuno è mai riuscito a convincerlo che la bambola di Maeve Sabatino non fosse posseduta. In compenso ha smesso di romperle le scatole dopo svariate minacce.

[Foto: Michael Urie - Personaggio: cialy_girl, namidayume]
Tags: !scheda pg, pg: william camden, » città: gotham city (usa), » città: keystone city (usa), » team: injustice league, • villain
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

  • 0 comments