lovvine (lovvine) wrote in lovvoverse,
lovvine
lovvine
lovvoverse

[Arc] Infinity Inc.

Arc #033
Titolo: Infinity Inc.
Anno: 2018

Nel 2018, Diana Harper decide di indossare i panni di Wonder Girl e diventare un’eroina a tutti gli effetti. Incoraggiata dai genitori, quindi, e prendendo anche ad esempio i suoi fratelli maggiori, che spesso si riuniscono con i loro amici in una sorta di team non ufficiale, comincia a considerare l’idea di fondare una squadra, simile ai neonati Teen Titans.

La prima a cui parla di tale idea è Serenity Kent, che però rifiuta con decisione, tutt’altro che interessata ad indossare un costume da eroina. Diana si rivolge allora a Conner Kent, che inizialmente non aveva considerato sia perché troppo giovane, sia perché conscia delle sue insicurezze. Conner, tuttavia, non si mostra affatto titubante di fronte alla sua proposta: accetta subito, anche su sprone della madre, e indossa i panni di Superboy.

La seconda persona a cui Diana si rivolge è Ibn al Xu’ffasch. Il ragazzo, sorpreso che una tale proposta sia rivolta a lui, dato il suo passato [arc #23], tenta inizialmente di rifiutare, ma di fronte agli incoraggiamenti e alle insistenze di Diana finisce con l’accettare, covando la silenziosa speranza che questo gesto gli serva per guadagnarsi una maggiore fiducia da parte del padre e della famiglia.

I tre, riunitisi, iniziano quindi a lavorare per individuare la formazione migliore. Su iniziativa della ragazza, i primi ad essere coinvolti sono i suoi fratelli, Arsenal e Darkstar, seguiti dal loro gruppo di amici, Tempest, Impulse e Kid Flash. Viene quindi proposto anche il nome di Robin, nonostante le ferme opposizioni di Ibn, ma la candidatura cade nel vuoto per esplicita decisione di Mar’i di non prendere parte ad alcuna squadra. L’invito nel team, inoltre, è rinnovato a Serenity Kent, ma nuovamente declinato, con la semplice promessa di “esserci in caso di bisogno”.

Formato il nucleo principale, quindi, il gruppo stabilisce la propria sede in un grande edificio abbandonato alla periferia di New York, appositamente rimesso in sesto e adibito alle attività della squadra da Diana Prince e Bruce Wayne. Il 27 aprile, quindi, l’Infinity Inc. vi si insedia ufficialmente.

Ben presto dopo l’insediamento, tuttavia, ci si rende conto della necessità di un aiuto tecnico. Vengono quindi avviati dei provini, tenuti nella sede del team, alla ricerca di un tecnico di professione, a cui partecipano soprattutto dei giovani. L’incontro con Freddie McKenzie avviene in questa circostanza: nonostante la sua personalità piuttosto esuberante, il ragazzo è immediatamente assunto dopo aver dato prova delle sue abilità e aver accettato di vivere nella sede del team, mantenendo il più assoluto riserbo sulle loro attività.

Intanto, Lucy Queen, scoperta la nascita della squadra da Diana, viene a capo delle resistenze dei genitori e assume ufficialmente l’identità di Black Canary, facendo il suo ingresso nell’Infinity poche settimane dopo, a fine maggio.

La presenza di Lucy, che dimostra fin da subito di contestare la leadership di Ibn, va a sommarsi ad una situazione già non propriamente facile. La scarsa fiducia nel ragazzo, l’accondiscendenza di Conner, l’esuberanza di gran parte degli altri membri, infatti, rendono i primi mesi di esistenza del team piuttosto problematici. Una piccola parte delle difficoltà, tuttavia, sarà risolta dalla nascita di una fervente rivalità con i Teen Titans già dalle primissime collaborazioni tra le due squadre; il trovare un nemico comune, infatti, contribuirà a fare da collante tra i vari membri dell’Infinity.

Lista fic riferite all’arc:
coming soon
Tags: !arc, pg: cerdian, pg: conner kent jr, pg: diana harper, pg: frederick mckenzie, pg: ibn al xu’ffasch, pg: iris west, pg: jai west, pg: lian harper, pg: lucy queen, pg: robert long, pg: serenity kent, » team: infinity inc
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

  • 0 comments