lovvine (lovvine) wrote in lovvoverse,
lovvine
lovvine
lovvoverse

[Team] Infinity Inc.

Team: Infinity Incorporated
Fondato nel: 2018
Sciolto nel: 2026
Sede: New York City
Leader: Ibn al Xu’ffasch (2018/2026)
Membri:
Cerdian, Tempest (2018/2026)
Conner Kent Jr., Superboy (2018/2024)
Diana Harper, Wondergirl (2018/2026)
Ibn Al Xu’ffasch (2018/2026)
Iris West, Impulse (2018/2026)
Jai West, Kid Flash (2018/2026)
Lian Harper, Arsenal (2018/2026)
Lucy Queen, Black Canary (2018/2026)
Robert Long, Darkstar (2018/2026)
Tecnico della base: Freddie McKenzie (2018/2026)
Collaboratori:
Barbara Gordon, Oracolo (2018)
Lisa Benni, Oracolo (2018/2026)
Mar'i Grayson, Robin (2018/2025)
Serenity Kent, Supergirl (2018/2024)
Hera (2020/2026)
Teen Titans (2018/2025)
Finanziatori:
• Bruce Wayne
• Diana Prince
• Oliver Queen
• Garth
• Ibn al Xu’ffasch
Storia del team:
2018 – L’Infinity Inc. nasce su iniziativa di Wonder Girl, che convince Superboy e Ibn al Xu’ffasch a prendere parte alla fondazione. Il reclutamento avviene in maniera piuttosto veloce, con un passaparola tra amici e parenti, e il 27 aprile la squadra si insedia ufficialmente nella loro nuova sede. Nei mesi successivi, viene reclutato Freddie McKenzie e vi si aggiunge Black Canary.
Occupandosi di problemi a livello nazionale, entrano in quest’anno per la prima volta in contatto con i Teen Titans, squadra che più o meno tutti i membri prendono in antipatia e con cui si stabilisce un clima di rivalità. Altro motivo di scontro deriva da Brian Locke, che attira l’attenzione del gruppo e degli stessi Teen Titans; di fronte al problema di trovare al ragazzo una sistemazione, Ibn rifiuta di prenderlo in squadra o di condurlo alla propria base perché non si fida affatto di lui, accettando invece la decisione di Jericho di prenderlo con sé.
Verso fine anno, Barbara Gordon delega i collegamenti con la squadra a Lisa Benni, sempre nascosta dietro il medesimo avatar di Oracolo; il team resta all’oscuro del passaggio di testimone, credendo di avere ancora a che fare con Barbara.
coming soon
Informazioni:
• La sede del gruppo è un vecchio stabile abbandonato alla periferia di New York che, alla richiesta di Diana Harper di fornirle la base per un team, Diana Prince fa restaurare e sistemare, coinvolgendo Bruce Wayne nei lavori. Esattamente come nella sede della JLA, in quella dell’Infinity è stato installato un teletrasporto che permette ai membri di accedervi senza passare dall’esterno, semplicemente pronunciando una formula in qualunque luogo si trovino. L’alternativa è accedervi con un mezzo di trasporto aereo.
• Come clausola nel contratto, Freddie McKenzie vive gran parte del suo tempo alla sede dell’Infinity, dove, nei sotterranei, ha un vero e proprio appartamento, corredato, ovviamente, da diverse attrezzature meccaniche che gli permettono di svolgere controllo e manutenzione su tutta la struttura.
• All’edificio principale è collegato un hangar in cui è contenuto il jet della squadra. Generalmente sono Ibn al Xu’ffasch o Lian Harper ad occuparsi di pilotare il jet nelle missioni.
• La sede dell’Infinity è di pubblico dominio, ma assolutamente non aperta ai visitatori che, comunque, non hanno grande interesse ad entrarci data la presenza spaventosa di Ibn al Xu’ffasch.
• Mentre il piano terra è adibito all’allenamento e alle riunioni (è quindi corredato di una sala comune, diverse palestre – di cui una acquatica e con accesso all’oceano richiesta espressamente da Cerdian –, una sala riunioni e un ufficio comunicazione), i due piani superiori contengono quartieri abitabili, di cui i vari membri hanno preso possesso. Ognuno di loro, infatti, ha una propria stanza/monolocale da adibire ad appartamento personale.
• Alla sede vige la regola – stabilita da Ibn al Xu’ffasch e caldamente sostenuta da Oliver Queen e altri genitori – che nessun individuo esterno possa essere ospitato negli appartamenti per la notte. Questo ha generato diverse liti con Iris West, durante la sua relazione con Richard Tyler, soprattutto perché per Mar’i Grayson venivano fatte continue eccezioni – non tanto perché dormiva da Ibn, quanto perché ospite di Lian, Iris stessa e il resto della combriccola.
Tags: !scheda team, » città: new york (usa), » team: infinity inc, • hero
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

  • 0 comments