lovvine (lovvine) wrote in lovvoverse,
lovvine
lovvine
lovvoverse

[Arc] Titans Together

Arc #030
Titolo:
Titans Together
Anni: 2017/2019

È nel 2017 che la fama degli HIVE raggiunge una grande espansione e il nome di questo team di criminali diventa famoso e temuto in tutta la California.
Dall’altra parte dell’oceano Allan Wilson, che si è informato sullo stato della criminalità metaumana in America per molto tempo, decide di riformare il gruppo dei Teen Titans per poter contrastare l’operato della squadra, coinvolgendo nel progetto alcuni tra i suoi più cari amici.

Si trova davanti il primo ostacolo, però: il divieto assoluto dei suoi genitori – in particolare di Raven – di intraprendere la strada supereroistica. Oltre al dolore di dover lasciare la propria fidanzata, Lena Luthor, deve anche scontrarsi con un padre che reputa i propri figli troppo giovani per un’avventura del genere (ed effettivamente hanno quindici e tredici anni) e una madre che non tollera assolutamente l’idea.
Dopo averne parlato a lungo, tuttavia, Joey Wilson riesce ad accettare la volontà del ragazzo, ben consapevole che il giorno in cui avrebbe preso il costume sarebbe arrivato; Raven invece continua a dichiararsi assolutamente contraria: questo fa sì che gli scontri tra lei e il figlio diventino man mano più pesanti da sopportare, finché, per la prima volta in tutta la loro vita, Raven e Allan non arrivano ad urlarsi contro.
Solo grazie all’intervento di Joey, Elise e Leonor sembra che i due ritrovino un po’ di equilibrio e quando Raven comincia una sincera discussione con il marito, le tocca ammettere di essersi comportata né più né meno come i Monaci di Azarath, che hanno deciso di non sostenerla quando desiderava solo evitare una catastrofe.
Arresi più che convinti, lasciano che i ragazzi prendano i costumi, facendosi promettere da Rose Wilson che li terrà d’occhio.

Il primo invito ad entrare a far parte della squadra va alla cugina Lily Bloomberg, che si scopre essere anche la più reticente ad accettarlo. Ne deve parlare a lungo con i propri genitori e, benché l’entusiasmo di Eddie Bloomberg in parte la contagi – l’uomo non vede l’ora di osservare la figlia prendere il nome di Kid Devil ed entrare nel team insieme a Zachary Zatara Jr. –, è molto attenta anche alle parole schiette di Rose Wilson, che la mette in guardia su ciò che dovrà affrontare una volta entrata in un team così in vista.
Dopo un’attenta riflessione, la ragazza diventa una Titans.

La domanda di entrare nel team va pure ai fratelli Logan: Slade e Brion.
Venuto a sapere della cosa, Gar Logan è felicissimo all’idea di vedere i propri figli entrare nei Teen Titans, al contrario della moglie Tara Markov, che per poco non parte per ammazzare tutti i Wilson esistenti.
I dubbi di Slade crollano appena la madre gli rivela che saranno sempre stati giudicati in base a ciò che lei ha fatto, incentivandolo a cercare di ripulire il nome della donna, mentre Brion, semplicemente, non ha mai avuto esitazioni di sorta.
A malincuore, anche Tara Markov decide di non trattenerli.

Sotto consiglio di Brion Logan, si decide di chiamare in causa anche Sylar Stone, figlio di Victor Stone.
Il rapporto tra padre e figlio, che è sempre stato aperto al dialogo, fa in modo che i due ne parlino tranquillamente, cercando di considerare i pro e i contro dell’offerta.
Alla fine, Victor accetta la volontà del ragazzo e insieme cominciano a progettare la Titans Tower.

Anche Lily Bloomberg propone un membro aggiuntivo: l’amico d’infanzia Zachary Zatara Jr.
I genitori del ragazzo, Zachary Zatara e Kara Zor-El, dimostrano perplessità al riguardo, piuttosto preoccupati all’idea di vedere il figlio in pericolo, mentre Zatanna Zatara si dichiara completamente sfavorevole alla questione, reputando i Teen Titans una perdita di tempo per Zach, che dovrebbe concentrarsi sullo studio dei propri poteri magici.
Le lamentele continuano fino a che il ragazzo non fa notare che, della loro opinione, non gliene importa assolutamente nulla.
La sorella, Stella Zatara, diventa un'alleata del gruppo, senza mai diventarne membro.

Quando comincia costruzione della Torre di Los Angeles, i genitori si riuniscono nella città Californiana in modo da sfruttare il tempo rimasto per un allenamento intensivo.

La Torre viene ultimata a maggio.

Il 20 dello stesso mese i ragazzi prendono ad abitarvi. I genitori che vivono al di fuori degli States rimangono nei dintorni di Los Angeles per qualche mese prima di fare ritorno nelle proprie case e alle proprie occupazioni.

Un anno dopo la formazione della squadra i ragazzi sono famosi in tutto il Paese: fama che aiutano ad accrescere vendendo la propria immagine a scopi pubblicitari e lucrosi, per poter far fronte alle spese della Titans Tower senza dover consumare del tutto i fondi che arrivano.
Sono anche conosciuti per vivere "alla leggera" la propria posizione: partecipano a feste e ricevimenti considerati una perdita di tempo dalla maggior parte della comunità supereroistica.

Nel 2018 Jesse Chambers propone al figlio, Richard Tyler Jr., di entrare a far parte del team in cui si trovano tutti i figli dei fondatori dei Teen Titans: l’Infinity Inc.
Il ragazzo le assicura che farà domanda per entrarvi ma è un gruppo che ha sempre ritenuto troppo serio e antipatico. Con un repentino cambio di idea arriva fino a Los Angeles, dove gli attuali Teen Titans stanno combattendo, aiutandoli.
Il ragazzo entra immediatamente a far parte della squadra, vivendo nella Torre - anche perché la madre quasi lo buttava fuori di casa.

Sempre nel 2018 il leader dei Teen Titans e il leader degli Infinity Inc. vengono a conoscenza dell'esistenza di una Lanterna Verde che girovaga per gli Stati Uniti.
Rintracciato il ragazzo, dopo un breve colloquio in cui si scopre che ha completamente perso la memoria, Ibn Al Xu'ffasch si dimostra contrario all'idea di prenderlo in squadra. Allan Wilson, invece, gli propone di entrare nei Teen Titans.

L'ultimo componente si unisce al team nel 2019: si tratta di Nicholand'r, figlio di Koriand'r e di Ph'yzzon.
Kory ha fatto in modo che il bambino crescesse a contatto con diverse culture; è stata lei a consigliargli di far parte del nuovo gruppo di Teen Titans, remore di quello che il team era stato in grado di fare per lei, sperando così che suo figlio, maturando con intorno personalità diverse, accresca la sua tolleranza e spirito combattivo.

Lista fic riferite all’arc:
coming soon
Tags: !arc, pg: allan wilson, pg: brian locke, pg: brion logan, pg: edward bloomberg, pg: elise roth, pg: garfield logan, pg: ibn al xu’ffasch, pg: jesse chambers, pg: joey wilson, pg: kara zor-el, pg: koriand'r, pg: leonor wilson, pg: lily bloomberg, pg: nicholand'r, pg: raven, pg: richard tyler jr, pg: rose wilson, pg: slade logan, pg: stella zatara, pg: sylar stone, pg: tara markov, pg: victor stone, pg: zachary zatara, pg: zachary zatara jr, pg: zatanna zatara, » team: teen titans
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

  • 1 comment