lovvine (lovvine) wrote in lovvoverse,
lovvine
lovvine
lovvoverse

[Timeline] 2011/2018



2011:
• Nasce M’xqui M’orzz, figlio di M’gann M’orzz e Loem Xo’n.
[Arc: #09] Cassandra Cain prende la decisione di raggiungere sua madre in Asia e, interrompendo i contatti con la Bat-family, scompare nel nulla. La sua scomparsa viene immediatamente avvertita da Oracle e Batman, che provvedono ad informarne tutti i membri della Bat-family.
[Arc: #14] Nei suoi vagabondaggi, Rose Wilson viene a sapere che la Lega degli Assassini potrebbe avere la soluzione al suo problema; dopo aver affidato Lily a Zachary Zatara, si dirige in Asia senza rivelare a nessuno i propri piani, dove inizia a farsi notare in attesa che la Lega la contatti.
[Arc: #09] Deciso a non lasciarla andare così facilmente, Tim Drake parte alla ricerca di Cassandra Cain, seguendo alcune tracce che lo conducono in Siria. Bruce Wayne, preoccupato di poter perdere anche lui, tenta di dissuaderlo, ma la scelta del ragazzo si rivela irrevocabile. Al momento della partenza, Tim indossa il costume di Red Robin, in modo da non attirare eccessivamente l’attenzione dei gothamiti.
• A Mar’i Grayson viene permesso di indossare per la prima volta il costume di Robin, al fianco di Bruce Wayne, per sostituire Tim Drake.
[Arc: #09] Dopo essere stata contattata dalla stessa Cassandra Cain, per capire le sue intenzioni, Rose Wilson stringe un patto con Damian al Ghul, per cui si impegna a lavorare per loro a tempo indeterminato (come mercenaria o addestratrice di reclute) in cambio della salvezza di Eddie Bloomberg.


2012:
[Arc: #09 | #16] Lady Shiva si dimette dal proprio ruolo di Sensei alla Lega degli Assassini, designando Cassandra Cain come proprio successore. Alla ragazza affida anche l’addestramento dei due fratelli che lì aveva condotto anni addietro. I due, sapendola sua figlia, le si legano immediatamente.
[Arc: #09] Dopo un anno di ricerche, Tim Drake riesce a raggiungere la sede della Lega degli Assassini a Damasco, in Siria, dove scopre che Cassandra ne ha preso il controllo diventando il nuovo Sensei. Comincia quindi ad attirare l’attenzione della Lega (rivelando la propria presenza anche a Rose Wilson) per cercare il maggior numero di contatti con Cassandra e provare a convincerla a tornare a Gotham. Ogni suo tentativo fallisce, tuttavia, costringendolo a tornare negli USA a mani vuote.
[Arc: #21] Per tenere a bada Floyd Lawton e i Secret Six ed eventualmente usarla come arma, la Lega degli Assassini contatta Zoe Lawton, convincendola ad entrare nell’organizzazione. Una volta trasferita in Siria, la ragazza viene addestrata da Rose Wilson e Cassandra Cain.
• Di nuovo a Gotham, Tim Drake riprende la propria attività al fianco di Batman, ma continua a vestire i panni di Red Robin. A Mar’i Grayson, a causa della sua giovane età, non viene permesso di rimanere Robin e la bambina è costretta ad abbandonare il costume per ancora qualche anno.
[Arc: #22] James Gordon Jr. ottiene un altro trasferimento, questa volta a Gotham. Qui viene accolto con onori e gloria, perché tutti sperano che riempirà il vuoto lasciato da suo padre. Insiste lui stesso per diventare il principale aggancio con la Bat-family.
• Su spinta di Diana Prince, Cassie Sandsmark torna sulla scena supereroica, indossando i panni di Wonder Woman. Si unisce quindi alla Justice League of America.
[Arc: #19] James Gautier uccide i propri genitori e fratello adottivo per proteggere quest’ultimo dalle molestie dello zio. Quando viene trovato, unico sopravvissuto, si crede che il responsabile del delitto sia il Joker e che lo stia perseguitando. Affidato nuovamente alle cure di un orfanotrofio, James fugge, cominciando a vivere per le strade di Gotham City.
• Muore Alfred Pennyworth per cause naturali.
[Arc: #23] Incuriosito dai racconti che Damian al Ghul fa di Bruce Wayne, Ibn al Xu’ffasch domanda a suo fratello di portarlo a vedere suo padre. Di nascosto dalla madre e dal nonno, quindi, i due cominciano a compiere diverse visite a Gotham City dove osservano da lontano Batman e le sue attività.
[Arc: #21] Gli HIVE cominciano a reclutare ragazzini provvisti di poteri (spesso derivati dal Progetto Everyman) o con capacità combattive, per poter crescere una nuova generazione di futuri soldati.
• Alla comunità di Poison Ivy, nel Robinson Park di Gotham, comincia saltuariamente a partecipare Clara Jonson, una ragazzina di dieci anni che trova negli insegnamenti della donna un modo per sedare il proprio disagio sociale.
[Arc: #04] Da sempre incuriosito da chi fosse la sua madre biologica (e senza mai essere riuscito a superare il suo abbandono), Charlie White chiede a suo padre di scoprirne l’identità. Michael ci riesce in breve tempo, grazie al proprio potere politico, e ben presto rivela al ragazzo la storia di Stephanie Brown e la sua connessione con l’eroina Spoiler.
Selina Kyle abbandona il costume di Catwoman. Lei e Bruce Wayne cominciano frequentarsi più regolarmente.


2013:
[Arc: #04] Alla ricerca di un modo per sfogare la rabbia e il rancore nei confronti della madre biologica, Charlie White comincia ad indossare una versione maschile del costume di Spoiler, per compiere alcuni atti vandalici e piccoli furti in città. Inizialmente, riesce a tenere suo padre all’oscuro delle proprie attività.
[Arc: #04] La presenza di un nuovo Spoiler in città arriva ben presto alle orecchie di Michael White, che comprende immediatamente il coinvolgimento del figlio. Dopo averlo affrontato, però, risulta più divertito dalla situazione che arrabbiato e gli permette di continuare purché stia attento e non si faccia mai scoprire.
[Arc: #24] Per sottrarli a diversi attacchi dalla Chiesa di Sangue alla loro abitazione in Italia e per essere più liberi di affrontare il gruppo, Raven e Joey Wilson lasciano i figli ed Elise in un hotel, affidandoli alla cura di Slade Wilson, per alcune settimane. In questa circostanza, Allan Wilson conosce Lena Luthor, con cui continua a mantenere contatti anche in seguito.
• A Bruce Wayne viene diagnosticata una malattia alle ossa – una sorta di osteoporosi avanzata – che minaccia il suo lavoro come Batman. Nonostante ciò, l’uomo non è ancora pronto a lasciare il mantello; decide, tuttavia, di cedere la leadership della Justice League a Dinah Lance.
[Arc: #25] Jim Kuttler comincia ad utilizzare la propria abilità informatica per raccattare informazioni dietro pagamento. Tra i ragazzi di Gotham, che lo contattano per i più svariati motivi, si comincia a parlare spesso di lui e delle sue capacità.


2014:
[Arc: #10] Mar'i Grayson diventa ufficialmente Robin, nonostante le opposizioni poste da Dick Grayson.
[Arc: #23] Ibn al Xu’ffasch matura la consapevolezza che la Lega degli Assassini non è il posto più adatto a lui e decide di fuggire per raggiungere suo padre a Gotham. Per fare ciò, ci ritrova costretto ad uccidere Ra’s al Ghul e, durante lo scontro che segue con Damian e Talia, causa la caduta di sua madre nel Pozzo di Lazzaro e la sua conseguente morte. Damian, che si è tuffato a sua volta per cercare di salvare la donna, lo lascia andare promettendogli vendetta; intanto, l’acqua del Pozzo ha contribuito a migliorare le sue capacità fisiche, minando però la sua stabilità mentale.
[Arc: #23] Una volta a Gotham, Ibn al Xu’ffasch palesa la propria presenza al padre, raccontagli la propria storia (omettendo unicamente l’omicidio di Ra’s al Ghul per propria mano). Pur con diffidenza, Bruce Wayne accetta la sua presenza a Villa Wayne, permettendogli, nei mesi seguenti, di diventare un vigilante e lavorare al suo fianco. Il ragazzo trova subito una certa affinità e amicizia con Mar'i Grayson. All’opinione pubblica viene presentato come John Wayne.
[Arc: #23] Damian al Ghul decide di non resuscitare il nonno e di prendere il comando della Lega degli Assassini, trasformando lo scontro con Ibn in una lotta per la successione, in modo da rinsaldare la propria posizione agli occhi dei suoi sottoposti.
[Arc: #25 | #26] Thomas Blake Jr., al suo trasferimento in America, entra diverse volte in contatto con Jim Kuttler e comincia ad essere utilizzato da lui per procurarsi informazioni, oggetti o qualsiasi cosa i suoi clienti gli chiedano.
[Arc: #14] Tenendo fede al patto fatto con Rose Wilson, la Lega degli Assassini riesce a liberare Eddie Bloomberg dall’influenza di Neron: l’uomo torna quindi a Los Angeles, libero e perfettamente in sé, ma sia lui, sia la figlia Lily mantengono l’aspetto demoniaco. Ottenute le prove che ciò che voleva è stato eseguito, Rose Wilson fa saltare in aria la sede della Lega, permettendo ad alcuni ragazzi (tra cui Zoe Lawton) di fuggire. Nello scontro che segue con Cassandra Cain, Rose minaccia la vita di Tim Drake in caso di ritorsioni; alla sua partenza, Damian e Cassandra scelgono di non vendicarsi, sia perché protettivi nei confronti di Tim, sia perché impegnati a mantenere l’ordine all’interno della Lega.
[Arc: #07] Insospettito dai poteri che possiede e dalla distanza della famiglia adottiva, Josh Mardon contatta Jim Kuttler per ottenere informazioni sulle proprie origini. Venuto a conoscenza di essere figlio di Mark Mardon e della sua finta morte, scappa di casa, cominciando a vagare per la città e gettando Gotham City nel caos grazie al controllo delle condizioni atmosferiche.
[Arc: #21] Una volta tornata negli Stati Uniti, Zoe Lawton viene reclutata come mercenaria dall’HIVE, sotto il nome di Deadshot.
[Arc: #07 | #25] Per intercessione di Mar'i Grayson, Jim Kuttler offre a Josh Mardon un posto nel proprio appartamento, come custode. I due diventano quindi amici e iniziano una vera e propria convivenza.
[Arc: #25] Thomas Blake Jr. si stabilisce definitivamente nell’appartamento di Jim Kuttler e Josh Mardon.
Helena Bertinelli e Dick Grayson cominciano a vivere insieme a New York, pur non ufficializzando mai la loro relazione.
[Arc: #26] Dopo aver scoperto della presenza del fratellastro, Thomas Blake Jr., a Gotham City, Lian Harper cerca più volte di contattarlo e organizzare degli incontri, ma viene da lui sempre allontanata.


2015:
[Arc: #19] A Gotham City viene commessa una serie di omicidi con un modus operandi molto simile a quello del Joker, ma, dopo alcune indagini, la Bat-family realizza che non si tratta della stessa persona: si comincia quindi a parlare di un nuovo Joker, mentre non si trovano più tracce del primo.
• Su richiesta della famiglia e spinto dall’aggravarsi delle proprie condizioni, Bruce Wayne lascia il mantello di Batman a Tim Drake. In seguito a ciò, ufficializza la sua relazione con Selina Kyle, che si trasferisce definitivamente a Villa Wayne.
• In assenza di Batman, la Justice League of America viene temporaneamente sciolta.
• In Italia, il rapporto tra Lena Luthor e Allan Wilson acquisisce sempre più i contorni di una relazione romantica, nonostante questo non venga visto di buon occhio dalle rispettive famiglie.
[Arc: #02] L’anello nero, sopravvissuto alla distruzione della Batteria del Potere, sceglie come ospite Brian Locke, un ragazzo rimasto coinvolto in un incidente mortale, riportandolo in vita. Brian comincia quindi a vagare per gli USA usando i propri poteri come una Lanterna Verde e alimentando segretamente l’anello attraverso alcuni omicidi.
[Arc: #27] Ibn al Xu’ffasch e Mar'i Grayson cominciano una relazione.
[Arc: #28] Lena Luthor svolge dei provini per trovare una guardia del corpo. Assume Mario Rossi, un ragazzo metaumano dotato di super-forza, e lo prende a vivere con sé ordinandogli di abbandonare quasi del tutto la sua vita civile. Per questo, infatti, Mario e la sua fidanzata, Lisa Benni, sono costretti a lasciarsi.
[Arc: #29] Lian Harper (come Arsenal), Cerdian (come Tempest), Robert Long, Iris West (come Impulse) e Jai West (come Kid Flash) prendono per la prima volta il costume, iniziando a riunirsi saltuariamente, con la partecipazione anche di Mar'i Grayson, per affrontare dei piccoli criminali.
• Venuta a conoscenza che il figlio di Donna Troy (che considera nemica di sua madre) ha intrapreso una carriera da eroi, Lyta Milton-Buchanan comincia a compiere diversi crimini nei dintorni di Gateway City, risultando più un fenomeno di disturbo che un vero pericolo per i civili. Ha quindi alcuni scontri con Robert Long e il suo gruppo.


2016:
Tim Drake, Kara Zor-El e Cassandra Sandsmark prendono le redini della nuova Justice League of America. Alla fondazione, oltre al già presente Bart Allen, la membership viene offerta anche a Eddie Bloomberg (Red Devil), Zachary Zatara, Mia Dearden (Red Arrow), Connor Hawke (Green Arrow) e Power Man, che accettano tutti. A respingere l’offerta è Rose Wilson, che sente di non appartenere completamente ad un posto come la Lega, ma che comunque non rifiuterà mai al gruppo una collaborazione. In seguito, Tim Drake offre la membership anche a Owen Mercer (Boomerang), che la accetta, abbandonando il suo posto negli Outsiders.
[Arc: #16] Una volta completata la sua formazione, l’allieva di Lady Shiva decide di lasciare periodicamente la Lega degli Assassini per iniziare a diventare autonoma. Giunta negli Stati Uniti, viene reclutata dall’HIVE. Suo fratello resta invece legato a Cassandra, prendendo lentamente il posto di suo secondo.
[Arc: #11 | #25] Helena Freleng incontra causalmente Josh Mardon e i due stringono amicizia. Incuriosito dal fatto che anche Helena è stata adottata, Josh convince Jim Kuttler a fare ricerche su di lei e, quando il ragazzo scopre che si tratta della figlia di Selina Kyle, glielo rivela. La scoperta genera in Helena un forte senso di abbandono, che la porta, però, ad avvicinarsi ulteriormente a Josh e Jim entrando a tutti gli effetti nel loro gruppo, fino a trasferirsi nel loro appartamento.
[Arc: #18] Stanco della vita tutt’altro che facile a casa dello zio, Caleb Chase scappa. Viene ritrovato dagli assistenti sociali e, dopo una sua esplicita richiesta, torna a vivere nell’istituto per l’infanzia dove era già stato ospite. Katy Chase resta invece a casa dello zio, data la sua età, ma Caleb continua ad essere per lei una presenza costante.
[Arc: #21] Lady Vic, membro del Concilio dei Sette a capo dell’HIVE, fa assegnare una squadra a suo figlio, Mister Vic. La squadra è composta da: Niki Walken (NID-92215), Peter Boyle (Pyro Ignis), Zoe Lawton (Deadshot), Julian (Black Gun), Bob Tru (Jack Woodward) e l’allieva di Lady Shiva (che i suoi compagni cominciano a chiamare Carrie). La squadra prende stanza a Los Angeles e comincia ad espandere le proprie mansioni su tutto il territorio.
Anthony Marston inizia a vagare per gli Stati Uniti per compiere alcuni crimini, distaccandosi dalla madre. Durante una sosta a Gotham viene arrestato, ma ancora prima che possa essere condotto all’Arkham Asylum, James Gautier interviene e lo libera (più per l’intenzione di creare ulteriore trambusto, che per la volontà di aiutarlo). Il fatto che i due non vadano d’accordo, però, spinge Cheetah a ripartire al più presto.
Clara Jonson scompare dalla vita civile, troncando anche i rapporti con Helena Freleng e Emily Nigma, sue amiche da tempo. Con lo pseudonimo di Nightshade, va a vivere nel Parco di Gotham diventando una delle allieve di Poison Ivy.
• Su consiglio di Tim Drake, Owen Mercer incontra Josh Mardon per cercare di offrirgli un appoggio e un minimo di stabilità. Josh, tuttavia, rifiuta di avere qualsiasi contatto con lui.


2017:
[Arc: #30] Venuto a conoscenza di diversi disordini provocati da una delle squadre dell’HIVE, Allan Wilson decide di diventare un supereroe. Interrompe quindi la sua relazione con Lena Luthor e, insieme a Leonor Wilson, si trasferisce negli Stati Uniti. Il ragazzo prende quindi il costume di Jericho, mentre la ragazza quello di Ravager. Ben presto i due vengono raggiunti da Slade Logan (nei panni di Terrance), Brion Logan (nei panni di Beast Boy) e Sylar Stone. Quando a loro si unisce Lily Bloomberg (Kid Devil) nasce il nucleo fondante dei Teen Titans.
• A seguito del trasferimento dei cugini, Elise Roth va a vivere su Azarath, dove diventa sacerdotessa.
[Arc: #30] Zachary Zatara Jr. si unisce ai Teen Titans, su invito di Lily Bloomberg.
• Da sempre appassionata di bambole, Maeve Sabatino trova la marionetta di Scarface tra i possedimenti degli zii (Peyton Riley e Johnny Sabatino), in seguito alla loro morte. Lo prende per sé, quindi, e realizza per lui una compagna, Colombina. La sua ossessione per la bambola, però, si aggrava sempre di più tanto che ad un certo punto la dota di una vera e propria personalità e comincia ad eseguire i suoi ordini. Sfruttando i contatti dei suoi parenti e su loro spinta, quindi, si fa un nome all'interno della malavita di Star City come il nuovo Ventriloquo.
William Camden, velocista, arriva a Keystone City nel presente – dopo aver corso troppo forte dagli anni '20 – all'età di diciotto anni. Il ragazzo ha ottenuto i poteri grazie ad un patto con Neron, che, sotto forma umana, gli ha promesso che in quel modo avrebbe avuto la capacità per punire i malvagi, omettendo, ovviamente, che in cambio avrebbe perso l’anima.
[Arc: #08 | #17] Lena Luthor, che non ha mai accettato del tutto la separazione da Allan Wilson, lascia l'Italia per trasferirsi negli Stati Uniti, su richiesta di suo padre. Lex Luthor, che è costretto a concentrarsi unicamente su Metropolis a causa dell’ingerenza nelle sue attività di Kara Zor-El, la invia a Gotham ad occuparsi della sede cittadina della LexCorp. Le posizioni di sempre maggior prestigio che occupa la portano ad incontrare altri dirigenti delle più importanti aziende americane, come Tim Drake, e ad interessarsi nella politica cittadina e statale.
[Arc: #28] Senza aver mai digerito la propria separazione forzata da Mario Rossi, Lisa Benni inizia ad indagare su Lena Luthor e sfrutta per questo la propria abilità col computer per accedere ad alcuni documenti riservati. Viene quindi rintracciata da Barbara Gordon e la donna, stupita dalla sua abilità, inizia a conoscerla meglio e ad istruirla.
[Arc: #31] In difficoltà con alcune bande locali, Brick contatta Red Hood, chiedendogli di lavorare con lui per ripulire la città. Jason passa quindi del tempo a Star City, vivendo con lo stesso Brick e Radley Xeradis, scontrandosi spesso con l’Arrow-family e attirandosi le antipatie dei Sabatino e di diversi criminali del luogo.
Owen Mercer conosce Tamara Fox, tramite Tim Drake, e inizia una relazione con lei.
[Arc: #32] Ad una manifestazione cittadina a cui partecipano i Teen Titans, Leonor Wilson attira l’attenzione di Dylan Myers, un accolito della Chiesa di Sangue, che se ne innamora e sviluppa per lei una vera e propria ossessione, iniziando a seguirla e spiarla.
[Arc: #20] Dopo essersi iscritto alla Facoltà di Legge di Yale, per seguire le orme di sua madre, Ramsey Spencer viene coinvolto in un omicidio e arrestato. L’indagine e il processo si protraggono per tre anni. A manovrare i fili dell’accaduto, ci sono alcuni nemici di Kate Spencer.
[Arc: #11] Helena Freleng fa realizzare a Jim Kuttler un costume da Catwoman identico a quello indossato da Selina. Da questo momento, la ragazza prende ad indossarlo, occupandosi, insieme a Josh Mardon e a Thomas Blake Jr. di diversi furti organizzati da Jim.
Nightshade riesce a sintetizzare una pozione che le permette – temporaneamente – di assumere il controllo della flora come la sua Maestra. Si specializza, inoltre, nella creazione di veleni.


2018:
Michelangelo Asaro, membro del clan mafioso italo-americano degli Asaro, viene inviato dall’Italia negli Stati Uniti a vivere con suo zio, Italo Asaro. Si stabilisce quindi a Gotham City e inizia subito ad interessarsi degli affari locali e a crearsi una posizione all’interno della famiglia, recuperando anche i contatti con Lena Luthor, precedentemente conosciuta in Italia.
Radley Xeradis, sotto il nome di Red X, inizia a lavorare per Brick compiendo diversi furti a Star City.
[Arc: #33] Diana Harper prende il costume di Wondergirl e convince Ibn al Xu’ffasch e Conner Kent Jr. (che assume l’identità di Superboy, su spinta della madre) a fondare l’Infinity Inc.. A loro si uniscono anche i fratelli della ragazza, Robert Long e Lian Harper, più il loro gruppo di amici, costituito da Cerdian, Iris West e Jai West. Per organizzare la base e coordinare le operazioni viene assunto Freddie McKenzie come tecnico. L’invito ad entrare nella squadra viene rivolto anche a Serenity Kent, ma la ragazza rifiuta la membership e utilizza l’identità di Supergirl solo per alcune, brevi collaborazioni.
[Arc: #33] Tramite Diana Harper, Lucy Queen viene a conoscenza del nuovo gruppo e, dopo aver preso i panni di Black Canary, si unisce a loro.
[Arc: #34] Convinta di poter trarne il massimo vantaggio, Lena Luthor fonda l’Injustice League con il nuovo Joker (James Gautier) e Cheetah (Anthony Marston), dopo aver incontrato i due per proporre loro l’alleanza. Il gruppo inizia quindi a reclutare diversi criminali da far entrare nella squadra. Tra questi ci sono Nightshade (Clara Jonson), Lightning (William Camden), Red X (Radley Xeradis), il nuovo Ventriloquo (Maeve Sabatino) e Michelangelo Asaro.
[Arc: #21] All’indomani della creazione dell’Injustice League, Lena Luthor offre una collaborazione a Mister Vic e alla sua squadra, ma questo rifiuta categoricamente.
Zachary Zatara e Kara Zor-El si sposano.
[Arc: #30] Richard Tyler Jr. prende il costume di Second Boy ed entra a far parte dei Teen Titans.
• Sul pianeta Colu, l’alieno Loem Xo’n muore in un incidente. M’gann M’orzz decide di ripartire per la Terra, portando M’xqui con sé, e si stabilisce nuovamente a Los Angeles, riprendendo i contatti con la Justice League di Tim Drake.
[Arc: #31] Nel vedere Brick ottenere sempre più potere a Star City tramite Red Hood, Merlyn decide di intervenire, in accordo con i Sabatino e altre bande locali. Contatta quindi Deathstroke proponendogli un contratto per collaborare con lui nell’uccisione di Red Hood. Slade Wilson accetta e, nel giro di qualche giorno, comincia i suoi attacchi a Jason Todd.
[Arc: #31] Jason Todd e Brick riescono diverse volte a sfuggire agli attacchi di Deathstroke, attirando l’attenzione dell’Arrow-family. Consci del legame tra Jason e il resto della Bat-family, Connor Hawke e Mia Dearden contattano Tim Drake per metterlo al corrente della situazione. Batman e Nightwing, quindi, si trasferiscono provvisoriamente a Star City per prendere Red Hood sotto la propria protezione e indagare, con la collaborazione dell’Arrow-family, sui mandanti di Slade.
[Arc: #31] Tim Drake scopre che Deathstroke è stato assoldato da Merlyn e ne rintraccia il covo, ma l’uomo riesce a fuggire prima che Oliver Queen e Dinah Lance giungano sul posto. Intanto, Slade Wilson rivela che arrestare il mandante non metterebbe comunque fine al suo incarico e intensifica i suoi attacchi.
[Arc: #31] Incapace di restare inerme di fronte alla preoccupazione del resto della famiglia – e in particolare di quella di Bruce Wayne, che si tiene informato sull’andamento dei fatti da GothamIbn al Xu’ffasch si forza a mettere da parte le proprie antipatie per chiedere ad Allan Wilson di sfruttare il proprio legame con Deathstroke ed intervenire nella faccenda. Ben cosciente di non avere alcuna possibilità in merito, nonostante l’affetto che il nonno nutre per lui, Jericho si trova costretto a negargli quell’aiuto.
[Arc: #31] E’ l’inaspettato intervento della Lega degli Assassini a risolvere la situazione. Damian al Ghul, infatti, fa rintracciare Merlyn da una sua squadra e, di fronte a Batman, Nightwing, Deathstroke e l’Arrow-family lo giustizia personalmente accusandolo di avergli disubbidito, facendo così decadere il mandato di Slade Wilson. Deathstroke scompare conseguentemente, mentre Jason Todd decide di rimanere a Star City nonostante le richieste dei fratellastri di seguirli.
[Arc: #30 | #35] Brian Locke attira l’attenzione dei Teen Titans e dell’Infinity Inc., che lo scoprono a vagare in stato confusionale. Dopo una iniziale indecisione, Allan Wilson decide di prenderlo nella propria squadra come Green Lantern.
Bart Allen sposa Vera Rathaway.
[Arc: #28] Mossa dal bisogno di rivedere Mario e su invito di Barbara, Lisa Benni si trasferisce negli USA. Inizia quindi a lavorare come Oracolo insieme alla donna, utilizzando lo stesso avatar e occupandosi prevalentemente degli affari dell’Infinity Inc., all’insaputa dei suoi membri che credono di aver ancora a che fare con Barbara.
Bruce Wayne vende la proprietà del Daily Planet a Clark Peter Ross.
[Arc: #13] Decise ad abbandonare i rispettivi costumi, Dawn e Holly Granger rivelano a Margareth e Danielle Lee dei propri poteri, manifestando la volontà di renderle i loro successori. Le ragazze accettano e il successivo anno viene speso ad allenarle e prepararle.



Precedente || Mappa della community || Successivo
Tags: !timeline
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

  • 0 comments