namidayume (namidayume) wrote in lovvoverse,
namidayume
namidayume
lovvoverse

[Scheda] Jim Kuttler



Nome: James “Jim” Kuttler
Genitori: Barbara Gordon, Noah Kuttler
Altri parenti: Jim Gordon (nonno materno), James Gordon II (zio materno) Spoiler: Helena Kuttler (figlia)
Aspetto fisico: Capelli rossi, ricci, occhi verdi. Ha una carnagione chiara ma non pallida, appare sempre appena più magro di quanto sia, indossa gli occhiali.
Nascita: 2001
Luogo di nascita: Gotham City
Città: Gotham City; Washington; Metropolis
Morte: 2066
Religione: Ateo
Occupazione: Cracker
Carattere: Capace di aprirsi solo con determinate persone, Jim resta una persona riservata per tutta la propria vita. Tiene molto ai propri amici, e anche se lo nega sempre ha un debole per le cause perse e tende, almeno nell'adolescenza, ad aiutare le persone quando ne è in grado. Tuttavia il desiderio della madre e la pressione percepita dal resto della sua famiglia perché diventasse Oracolo l'ha sempre spinto a frenare questo suo modo di essere, non desiderando agire per costrizione e sentendosi comunque sempre più propenso a mettere se stesso davanti ad uno sconosciuto qualunque. Non giudica mai perché per primo detesta essere giudicato, ha una forte sicurezza di sé e sa perfettamente quale sarà la sua strada anche se ha bisogno di tempo per accettarlo.
Identità: Anonymous
Poteri/Abilità:
• Conoscenze nel campo dell'informatica
• Una conoscenza base di alcune arti marziali per la difesa personale, imparate a forza a Villa Wayne.
• Alto QI
• Laureato in informatica
Equipaggiamento
• Svariati computer.
Team: Injustice League
Storia:
2001/2012 - Jim vive un’infanzia tranquilla, coccolato e vezzeggiato dai genitori. Grazie ai loro insegnamenti presto impara ad utilizzare al meglio i computer, mostrandosi estremamente portato. Intanto, a causa dei collegamenti della madre, ha spesso modo di incontrare la famiglia Wayne: lega molto con Mar’i Grayson e nutre un forte rispetto per Tim Drake mentre tende ad essere intimorito da Bruce Wayne.
2013 - Nel momento in cui Barbara comincia a spingerlo a seguire una carriera supereroistica Jim dimostra il suo disappunto e i due si ritrovano a scontrarsi spesso su questo argomento. Il ragazzo inizia quindi ad utilizzare le proprie capacità per fare soldi, nonostante la disapprovazione della famiglia. In questo contesto, per cercare di appianare le divergenze dando un po’ di tregua alla situazione, Noah e Babs permetteranno al figlio di passare i pomeriggi in uno studio affittato. Viene avvicinato, grazie alle conoscenze paterne, da Lena Luthor con la quale lega facilmente.
2014/2016 - Ingaggia Thomas Blake Jr per alcune missioni e finisce col ritrovarselo intorno anche quando non è assolutamente necessario, ma accetta la sua presenza senza opporre molta resistenza. Finisce col legarsi molto anche a Josh Mardon, al quale ha svelato le proprie origini [arc: #07], il ragazzo diventa per intercessione di Mar’i Grayson il custode dell’appartamento, alla fine anche Thomas si stabilisce definitivamente nel Covo.
Tempo dopo Josh presenta ai ragazzi Helena Freleng che, come Josh, desidera conoscere le proprie origini: scopertasi figlia di Catwoman grazie a Jim, la ragazza si lega molto ai due e inizia a passare molto tempo nell’appartamento, finendo col trasferirsi a sua volta.
2017 - Helena convince Jim a crearle un costume da Catwoman per far parte dei furti organizzati dal ragazzo, di cui fanno parte Josh e Thomas [arc: #11]
Curiosità:
• Mar'i è stata la sua prima volta, ma non l'ha mai detto a nessuno.
• Ibn aveva intuito che ci fosse qualcosa tra Jim e la ragazza, per questo, con i suoi modi un po’ troppo da eroe mascherato è andato a chiedere spiegazioni, essendo interessato a Mar’i. Jim si è spaventato a morte e credendo che a mandarlo fosse Bruce Wayne ha spergiurato che tra lui e Mar’i non c’è mai stato assolutamente nulla.
• Non ha ricevuto un vero e proprio addestramento, dato che passava più tempo al computer quando si trovava da Bruce Wayne, ma conosce comunque qualche trucchetto, insegnatogli da Mary e Josh.
• Una volta Mar’i ed Helena hanno organizzato a lui e Lian un appuntamento al buio. Ovviamene tra i due non è successo nulla, si sono limitati ad imprecare contro le amiche.
• Selina Kyle tendeva sempre a difenderlo nelle riunioni tra i parenti
• I suoi primi computer nell’appartamento a Gotham City erano un regalo di Bruce Wayne
• Ha chattato per un po’ con Sylar Stone e Lisa Benni, conosciuti su alcuni forum, senza mai realizzarne l’identità.
• Michelangelo Asaro è il padrino di sua figlia.

[Foto: Cyril Descours - Personaggio: cialy_girl, namidayume]
Tags: !scheda pg, pg: jim kuttler, » città: gotham city (usa), » team: injustice league, • neutro, • villain
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

  • 0 comments