Linda (cialy_girl) wrote in lovvoverse,
Linda
cialy_girl
lovvoverse

[Scheda] Sylar Stone



Nome: Sylar Stone
Genitori: Victor Stone, LeTonya Charles
Altri Parenti: Sarah Charles (prozia materna) Spoiler! Cassiopea Erkens (moglie), Logan Stone (figlio)
Aspetto fisico: Ha i capelli neri e gli occhi marrone scuro. A quattro anni ha perso il braccio sinistro, che gli è stato quindi rimpiazzato da uno meccanico, costruito con la medesima tecnica con cui è stato ricreato il corpo del padre.
Nascita: 2003
Luogo di nascita: New York (USA)
Città: New York (USA), Markovburg (Markovia), Los Angeles (USA)
Morte: 2066
Religione: Ateo
Occupazione: Medico generico alla corte di Markovia, dal 2026
Carattere: Sylar è una persona calma e posata, che difficilmente si lascia andare a scatti d’ira, preferendo reagire alle provocazioni con sarcasmo e ironia, piuttosto che con violenza. È affidabile e responsabile, con una scala di priorità molto precisa: il benessere proprio e dei suoi amici più stretti sono al primo posto, cose di fronte a cui essere un eroe passa di molto in secondo piano. Ha una buona capacità di comprensione delle persone che ha intorno, riuscendo quasi sempre ad individuare le loro ragioni più profonde, ma è abbastanza discreto da non metterli mai in imbarazzo o difficoltà. È riservato e difficilmente parla dei propri problemi o delle proprie questioni personali, preferendo invece essere un ascoltatore e un amico presente.
Identità: Le volte in cui segue la sua squadra in missione assume lo pseudonimo di Cyborg
Costume: Non ne indossa uno, limitandosi a segnalare la propria presenza nella squadra attraverso la spilla a forma di T che distribuisce il fanclub dei Titans.
Equipaggiamento: Il suo braccio è dotato di diversi dispositivi integrati che gli permettono di “trasformarlo” in un’arma da fuoco, da taglio, in uno storditore elettrico e così via.
Poteri/Abilità:
• Buone capacità nel combattimento corpo a corpo.
• Ottima mira e abilità nell’uso di armi da fuoco; scarsa abilità nell’uso di armi da taglio.
• Ottime conoscenze nel campo della meccanica e della cibernetica.
• Laureato – per via privata – in medicina generale.
• Intelligenza sopra la media.
• È un ottimo cuoco.
• Oltre alle lingue anglofone, ha buone conoscenze di tedesco, italiano, francese e giapponese.
Team: Teen Titans
Storia:
2003/2006 – Sylar nasce a New York, dove spende i primi anni della propria vita. Nonostante l’affiliazione del padre con i Titans, non entra molto in contatto con loro per volere di sua madre. I suoi genitori, infatti, aspirano per lui ad una vita normale e priva di complicazioni. Le liti che ben presto arrivano a sconvolgere la loro relazione riguardano anche questo e Sylar comincia ben presto a risentirne.
2007/2010 – Il tentato rapimento da parte di sua madre [arc #06] culmina in uno scontro con Victor in cui Sylar rimane ferito e perde il braccio. Dotato di un arto meccanico e considerato ormai fuori pericolo, il bambino riprende la vita col padre; sebbene l’assenza della madre pesi su di lui, per quanto possibile Sylar cerca di comprendere quanto avvenuto e di non provare risentimento nei confronti del genitore.
Si rivela poi contento del trasferimento in Markovia, dove ha modo di stringere amicizia con Brion Logan e Slade Logan e di conoscere anche Allan e Leonor Wilson.
2011/2016 – Gli anni in Markovia scorrono tranquilli. A differenza dei suoi amici, Sylar si allena ben poco – praticando giusto qualche sport – perché non ritiene che la propria strada sia quella di diventare un supereroe. Si dedica invece allo studio, interessandosi già da ragazzo alla scienza e alla medicina.
2017/2018 – Viene trascinato nel gruppo fondante dei Teen Titans [arc #30] soprattutto dai Logan, ma alla condizione di partecipare quasi esclusivamente come supporto tecnico e non per scendere in campo. Con suo padre, progetta e fa realizzare la nuova Torre Titans a Los Angeles, dove poco dopo i membri del team si insediano. Qui conosce i suoi rimanenti compagni di squadra, tra cui Lily Bloomberg, Zachary Zatara Jr. e, più tardi, Richard Tyler Jr., stabilendo con loro rapporti piuttosto cordiali. Alla creazione dell’Infinity Inc., partecipa attivamente alla sottospecie di guerriglia creatasi tra le due squadre.
coming soon
Curiosità:
• Da ragazzino ha conosciuto su un forum Lisa Benni e ha chattato con lei per diverso tempo, senza mai sapere chi ci fosse dietro lo schermo.
• Quando si occupava della cucina alla Torre Titans, aveva l’abitudine di cucinare sempre carne, così da infastidire i Logan.
• Ha aiutato lui, insieme a suo padre, a costruire la Titans Tower di Los Angeles.
• Il completo riserbo che manteneva sulle proprie questioni personali, spingeva Richard, Zachary e Brion ad avviare veri e propri giri di scommesse clandestine sulle sue vicende; cercavano anche di convincere Allan e Leonor a renderli partecipi delle sue emozioni, ma i Wilson non scucivano mai una parola per rispetto nei suoi confronti.
• Ha capito che Cassiopea Erkens sarebbe stata la donna della sua vita quando la ragazza lo ha battuto – diverse volte – al suo videogame preferito.
• Quando Tara e Erika hanno cominciato a sbandierare la loro intenzione di sposare suo figlio Logan, non ha trovato di meglio da fare che dire al ragazzino di rassegnarsi e di prepararsi al peggio, perché – conoscendo i genitori delle due – era certo che ci sarebbero riuscite.


[Foto: Aubrey Graham – Personaggio: cialy_girl, namidayume]
Tags: !scheda pg, pg: sylar stone, » città: los angeles (usa), » città: markovburg (markovia), » team: teen titans, • hero
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

  • 0 comments